Termini e condizioni
Termini e condizioni
Spedizioni
I Prodotti acquistati sul sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad un indirizzo a sua scelta, che si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.
Per ogni ordine effettuato sul Sito emette fattura o ricevuta della merce spedita, inviandola tramite e-mail o assieme all'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura o ricevuta fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere
azienda non è responsabile per ritardi non prevedibili.
azienda invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.
Eventuali danni al pacco e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
Pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna mediante METTERE I PAGAMENTI ACCETTATI
Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, passato questo termine l'ordine non pagato verrà ritenuto non valido quindi cancellato.
Le eventuali spese di pagamento saranno a carico del cliente.
Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO:
Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessaria la conferma tramite email.Una volta accettato l'ordine , se il pacco alla consegna viene rifiutato, saranno addebitati i costi della spedizione.
PAGAMENTI
COME POSSO PAGARE?
Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento e nel dettaglio: PayPal e carte di credito (Visa, Visa Electron, Mestercard, Postepay), bonifico bancario anticipato, pagamento in contrassegno direttamente al corriere quando ti consegnerà la merce. Se scegli il pagamento alla consegna ti consigliamo di preparare sempre le somme dovute per facilitare la ricezione; inoltre, si può verificare la correttezza dell'importo da pagare leggendo la lettera di vettura che si trova all'esterno del pacco
Resi
azienda desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente per restituire la merce
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: che trovate sul sito
la merce che viene restituita deve essere in condizioni come e stata spedita senza difetti
In caso di esercizio del diritto di recesso, azienda rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. azienda si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto oppure a mezzo bonifico bancario.
Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.
Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo email. Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita in azienda. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.
Dopo aver effettuato questi controlli, se la merce è conforme, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata (ad esclusione della quota riguardante le spese di spedizione e consegna anche in caso di consegna gratuita,la consegna è gratuita solo nel caso di non recesso) attraverso bonifico bancario o postale sul conto corrente da voi comunicatoci.
Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi
Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione, ti verranno rimborsati il costo dell'articolo,
azienda controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati o difettosi.
Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione e il costo dell'articolo stesso..
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una mail con avviso di ricevimento entro 14 giorni dalla data di ricevimento della
merce a Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una mail con avviso di ricevimento entro 14 giorni dalla data di ricevimento della
merce
In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti, il Cliente dovrà contattare immediatamente all'indirizzo mail
Alla vendita dei prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo.
Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.
Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia il difetto di conformità entro il termine 14 giorni dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dall'azienda sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.
spedizione IN ITALIA (Standard : Consegna 3-6 giorni lavorativi)